Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Sky dove si è soffermato sul Milan ed Ibrahimovic.
Le prime dieci giornate del campionato sono state caratterizzate dal Napoli e dal Milan. Le due squadre sono in vetta alla classifica con sette punti di vantaggio sull‘Inter terza e nove punti sulla Roma che occupa il quarto posto. Il distacco più significativo è quello con la Juventus che dista ben tredici punti.
Il Milan in queste prime giornate ha dovuto fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio. Lo svedese ha giocato solo cinque partite in tutte le competizioni, dove ha segnato due gol. Fabrizio Ravanelli, ex calciatore ed attaccante della Juventus, a ‘Sky Sport’ ha parlato del momento dei rossoneri:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Ibra? Ho avuto il suo stesso infortunio e non facile riprendersi. Milan? I meriti vanno a Maldini e Pioli. Il tecnico non è mai stato invidioso, considerando che questi calciatori sono ingombranti per la loro personalità ed ha portato dalla sua parte tutto il team”. Ravanelli ha poi concluso il suo intervento:
LEGGI ANCHE >>> Milan e Napoli, Pazzini snobba l’attacco del club: “Hanno solo…”
“Maldini e Pioli sono stati bravi perché hanno portato la mentalità di non abbattersi e di non mollare mai. Ibrahimovic sì o Ibrahimovic no non conta niente, ma conta la squadra”. I rossoneri domenica sera sfideranno la Roma di Mourinho in un match fondamentale per entrambe le squadre.
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…