Tra un mese sarà pronto il ‘rinforzo’ che farà gioire la Roma di Mourinho: l’inattesa notizia che fa contenti i giallorossi
Dopo la vittoria contro il Cagliari, la pressione sulla Roma sembra essersi un po’ allentata. Non bisogna rilassarsi troppo, però, dalle parti della Capitale: domenica, ci sarà il big match contro il Milan, e dopo la sconfitta con la Juventus e il pareggio con il Napoli, i giallorossi sono a caccia di uno scalpo di lusso.
Per farlo, Mourinho studia l’undici migliore, seppur la qualità della rosa non accontenti a pieno lo Special-One. Soprattutto sugli esterni, Vina continua a convincere poco (disastroso a Cagliari) ed il mercato è ancora lontano. Ciò nonostante, Mou ha già una buona ragione per sorridere: il rinforzo Spinazzola è pronto a tornare a disposizione della Roma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Riecco Donnarumma: c’è l’annuncio ufficiale del PSG
Come riportato da ‘ANSA’, Leonardo Spinazzola si è sottoposto, oggi a Trigoria, ad una visita con lo specialista che lo ha operato al tendine d’Achille, lo scorso luglio. L’esito del controllo è stato positivo, incoraggiando il terzino giallorosso e la Roma circa un suo pronto rientro.
Entro la fine di novembre e i primi di dicembre, il campione d’Europa potrebbe essere aggregato ai compagni e tornare nuovamente a disposizione dei capitolini. Una bella notizia per José Mourinho che potrà abbracciare e schierare Spinazzola per la prima volta nella sua gestione romana.
La nazionale italiana rischia nuovamente di finire ai playoff per la qualificazione al prossimo Mondiale…
Inter, ufficiale l'arrivo di Van Dijk: i tifosi si scatenano e mandano in tilt i…
L'Italia ha battuto con grande fatica Israele ieri sera: la gara ha sancito il fallimento…
Sono i giorni più caldi per le aste e non mancano gli infortunati: scopri i…
Tre nuovi arrivi al Fantacalcio e tanti dubbi se puntarci o no: vi spieghiamo caso…
Un 13enne picchiato, un padre fuori controllo e una comunità che prima abbraccia e poi…