Juventus%2C+la+tegola+%C3%A8+ufficiale%3A+Allegri+deve+rinunciare+al+suo+campione
serieanewscom
/2021/10/29/verona-juventus-serie-a-lista-convocati-allegri-chiesa-assente/amp/
Juventus

Juventus, la tegola è ufficiale: Allegri deve rinunciare al suo campione

Scritto da
Sabrina Uccello

Manca Federico Chiesa nella lista dei convocati di Massimiliano Allegri per Verona-Juventus. Il calciatore si è fermato nelle ultime ore.

Domani in campo Verona-Juventus per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri arrivano dalla sconfitta in casa contro il Sassuolo per 1-2 e tanta voglia di rifarsi, rispetto a una stagione che si sta rivelando molto complessa e potrebbe avere delle conseguenze presto. Gli umori della piazza non sono dei migliori, sebbene la stima per Allegri al momento risulti intatta.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Verona-Juventus, i convocati di Allegri: assente Chiesa

Il tecnico Massimiliano Allegri ha diramato quest’oggi la lista dei convocati per il confronto di campionato e si tratta di Szczesny, Pinsoglio, Perin, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani, Arthur, McKennie, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski, Morata, Dybala, Kaio Jorge.

LEGGI ANCHE >>> “Forse lo faccio”: Gasperini valuta una protesta mai vista prima in Serie A

Recupero, quindi, per Bernardeschi, mentre sono ancora indisponibili sia Kean che De Sciglio. Tuttavia l’assenza che salta all’occhio è sicuramente quella di Federico Chiesa. Il giocatore è stato escluso dal gruppo dei convocati per un problema accaduto da poco. Si tratta, infatti, di un affaticamento muscolare, patito durante gli ultimi allenamenti. Chiesa dovrebbe tornare senza problemi a disposizione per la Champions. Lo riferisce ‘GOAL’.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

2 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

5 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago