La Juve di Allegri deve metabolizzare la seconda sconfitta subita di seguito: vince il Verona e Condò dice la sua a ‘Sky Sport’.
La Juventus ha perso, in campionato, per la seconda volta consecutiva. Dopo il ko difficile da digerire arrivato contro il Sassuolo, infatti, questo pomeriggio è arrivata un’altra brutta battuta d’arresto contro il Verona di Igor Tudor. Il tecnico dell’Hellas che, paradossalmente, è stato proprio alla Juve lo scorso anno come vice di Andrea Pirlo. Il match è terminato sul risultato di 2-1. A tal proposito, allora, Paolo Condò ha parlato della situazione che i bianconeri stanno vivendo ai microfoni di ‘Sky Sport’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Paolo Condò, perciò, ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha analizzato il momento che la Juventus sta vivendo: “La Juventus ha 8 punti in meno dell’anno scorso, gestione Pirlo, 14 in meno di due anni fa, gestione Sarri, e 16 in meno dell’ultimo anno di Allegri. Vuol dire che ci sono dei problemi che la presenza di Cristiano Ronaldo ha mascherato”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, continua l’incubo: Simeone stende la squadra di Allegri
Più nello specifico, su Massimiliano Allegri ha dichiarato: “Non me la sento di dire che la Juventus ha una brutta rosa, evidentemente sono venuti a mancare i giocatori di personalità per gestire i momenti difficili come questo. Ed è mancato anche l’allenatore: il ritorno di Allegri fino ad ora è stato un autentico disastro. È una squadra probabilmente costruita male”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…