La Juve di Allegri deve metabolizzare la seconda sconfitta subita di seguito: vince il Verona e Condò dice la sua a ‘Sky Sport’.
La Juventus ha perso, in campionato, per la seconda volta consecutiva. Dopo il ko difficile da digerire arrivato contro il Sassuolo, infatti, questo pomeriggio è arrivata un’altra brutta battuta d’arresto contro il Verona di Igor Tudor. Il tecnico dell’Hellas che, paradossalmente, è stato proprio alla Juve lo scorso anno come vice di Andrea Pirlo. Il match è terminato sul risultato di 2-1. A tal proposito, allora, Paolo Condò ha parlato della situazione che i bianconeri stanno vivendo ai microfoni di ‘Sky Sport’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Paolo Condò, perciò, ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha analizzato il momento che la Juventus sta vivendo: “La Juventus ha 8 punti in meno dell’anno scorso, gestione Pirlo, 14 in meno di due anni fa, gestione Sarri, e 16 in meno dell’ultimo anno di Allegri. Vuol dire che ci sono dei problemi che la presenza di Cristiano Ronaldo ha mascherato”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, continua l’incubo: Simeone stende la squadra di Allegri
Più nello specifico, su Massimiliano Allegri ha dichiarato: “Non me la sento di dire che la Juventus ha una brutta rosa, evidentemente sono venuti a mancare i giocatori di personalità per gestire i momenti difficili come questo. Ed è mancato anche l’allenatore: il ritorno di Allegri fino ad ora è stato un autentico disastro. È una squadra probabilmente costruita male”.
Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…