Sia in Italia che in Francia si sta discutendo molto dellâalternanza tra Donnarumma e Navas nella porta del PSG.
Il PSG ha vinto venerdĂŹ 2-1 al Parco dei Principi nel big match contro il Lille. I campioni di Francia in carica erano passati in vantaggio nel corso del primo tempo grazie alle rete di David, ma poi i parigini hanno ribaltato il risultato nella ripresa grazie alle reti di Marquinhos e di Di Maria.
A preoccupare sia i tifosi del PSG che Pochettino sono le condizioni fisiche di Messi. Lâex Barcellona è stato sostituito da Icardi nellâintervallo per un ulteriore problema muscolare. Tra i pali della squadra di Parigi contro il Lille câera Donnarumma, che è stato autore di unâottima prestazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâalternanza in porta tra Navas e Donnarumma sta facendo molto discutere sia in Francia che in Italia. Florian Gazan, giornalista dellâEquipeâ e di âRTLâ, ha commentato il âdualismoâ tra i due portieri: âPer il momento, ci è stato dichiarato lâinferno ma trovo che la convivenza tra Donnarumma e Navas li tira piĂš in altro che in basso. A confermareâŚâ.
LEGGI ANCHE >>> âĂ un bossâ: Donnarumma o Navas, la sentenza dei francesi
Molti hanno criticato la scelta di Donnarumma di lasciare il Milan per fare la âriservaâ al PSG. Lâestremo difensore ha disputato sei gare con la maglia dei parigini in questo inizio di stagione, subendo cinque reti. MercoledĂŹ contro il Lipsia dovrebbe giocare Navas, ma il calciatore italiano spera di far cambiare idea a Pochettino.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…