“È un boss”: Donnarumma o Navas, la sentenza dei francesi

Protagonista nel match di campionato contro il Lilla, Gianluigi Donnarumma ha avuto diversi elogi dai giornalisti francesi.

Uno dei protagonisti della vittoria in rimonta del Psg sul Lilla di venerdi sera è senza dubbio Gianluigi Donnarumma. Il portiere campione d’Europa del club parigino sta guadagnando sempre più consensi ed in Francia sono tanti a parlare della continua rotazione di Pochettino riguardo il ruolo di portiere.

Donnarumma è ormai riconosciuto come uno dei portieri più forti al mondo e sono tanti i giornalisti a sottolinearlo. Ad esempio il collega Florian Gazan ha sottolineato che alla lunga questa rotazione può creare danni alla società francese.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

 

Donnarumma, la sentenza dei media d’Oltralpe

Nel mondo social non solo i tifosi, ma tanti addetti ai lavori si sono schierati dalla parte dell’ex portiere del Milan. Il giornalista Gregory Ascher ha sottolineato come, al di là di Di Maria, Messi o Neymar, proprio Donnarumma sia stata una delle migliori scelte del club parigino.

LEGGI ANCHE >>> “Se Osimhen salta tre partite…”: la mossa obbligata del Napoli

Le prestazioni di Donnarumma non sono ormai passate inosservate e la maggior parte del tifo e dei media spingono per il totale sorpasso ai danni del suo compagn/rivale Keylor Navas.