Icardi e Wanda Nara sono la coppia più discussa del momento ed anche sui social c’è chi si diverte ad ‘imitare’ la loro storia.
Non è un momento semplice per Mauro Icardi e la sua compagna Wanda Nara. I due, anche in quel di Parigi, sono stati protagonisti nelle ultime settimane di gossip e di una situazione amorosa particolare con il loro rapporto sempre più in bilico. Le ultime ore hanno visto un nuovo controverso episodio del loro rapporto con il profilo Instagram del calciatore che è attualmente scomparso.
Quello che stupisce ancora di più è come, in Argentina soprattutto, il loro momento grave ha aiutato entrambi ad acquistare ancora più fama.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
🔴 #WandaNara sta pubblicando tante storie su Instagram che ritraggono molti ragazzi argentini 'travestiti' da lei e #Icardi: presenti, addirittura, riferimenti ai messaggi scritti dalla showgirl durante la crisi col centravanti pic.twitter.com/fA8vizu2oR
— serieAnews.com (@serieAnews_com) October 31, 2021
Nelle ultime ore Wanda Nara ha pubblicato sul proprio profilo instagram decine di storie che ritraggono ragazzi in feste di Halloween “travestiti” in modo alquanto particolare.
LEGGI ANCHE >>> “E’ un boss”: Donnarumma o Navas, la sentenza dei francesi
In tanti infatti hanno deciso di imitare il campione argentino e la soubrette travestendosi da Halloween con le loro sembianze. Addirittura alcuni hanno portato dei foglietti con gli screenshot degli sfoghi pubblicati dalla showgirl durante le recenti crisi con il centravanti (‘Otra familia que te cargaste por Zo**a’). Una situazione paradossale con il momento no della coppia che è diventato uno show virale. Eppure Wanda, a quanto pare, apprezza.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…