La Juventus è criticata anche in Spagna. Tra i più bersagliati c’è il capitano Chiellini dopo le sue parole su Ronaldo.
La Juventus sta attraversando una crisi profonda dopo le due sconfitte consecutive con il Sassuolo e con il Verona. I bianconeri sono ottavi in classifica con una distanza dalla vetta che potrebbe arrivare a 16 punti dopo le gare di Napoli e Milan di oggi. La squadra di Allegri deve stare attenta anche alla zona Champions.
Prima di queste due gare, la Juventus aveva vinto quattro partite consecutive in campionato. Sia Bonucci che Chiellini, in quelle settimane, avevano rilasciato delle dichiarazione dove avevano ammesso che la squadra primava giocava per far segnare più gol possibili a Cristiano Ronaldo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sul quotidiano spagnolo AS, alla notizia della sconfitta col Verona, sono piovute delle critiche nella sezione commenti alla Juventus ed a Chiellini, del tipo: “Cristiano Ronaldo non era il male?”, “Chiellini aveva ragione, Ronaldo se ne doveva andare prima…perché siete troppo scarsi”, “Grazie a Ronaldo sono andati in Champions. Se aspettano Morata, non arrivate neanche decimi”.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus è pronta ad una drastica decisione: “Può accadere oggi”
Allegri è stato molto duro nel dopo partita di ieri, tantoché la Juventus potrebbe andare in ritiro per preparare al meglio la gara di martedì contro lo Zenit in Champions League. I bianconeri prima della sosta avranno un altro match difficile in campionato, visto che all’Allianz arriverà la Fiorentina di Vlahovic ed Italiano.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…