Dopo la sconfitta contro il Verona di ieri, la Juventus ha deciso di andare in ritiro per preparare le sfide con Zenit e Fiorentina.
Tutti pensavano che con il ritorno di Allegri la Juve sarebbe tornata a lottare per il primato, ma sin dalla prima giornata il team piemontese ha mostrato tantissimi problemi strutturali. La zona di campo più criticata è il centrocampo che, nonostante l’arrivo di Locatelli, dà poca linfa alla manovra.
A far discutere è l’approccio alla gara di ieri della Juventus, che era già sotto di due gol contro il Verona dopo quindici minuti. Solo nei minuti finali si è vista una sorta di reazione nervosa, ma è troppo poco se si considera la forza dei bianconeri. Allegri ha commentato duramente il match di ieri: “Dobbiamo provare solo vergogna per i 15 punti che abbiamo”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A termine della gara contro il Verona c’è stato un duro confronto negli spogliatoi del Bentegodi tra Allegri e i calciatori bianconeri. Come quanto raccolto da ‘Sky Sport’, la Juventus da domani sarà in ritiro da domani fino a sabato per preparare al meglio le due gare contro lo Zenit e la Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> “La società è sparita dietro alle plusvalenze”: l’attacco alla Juventus
Se la Juventus dovesse vincere contro la squadra russa, si qualificherebbe aritmeticamente agli ottavi di Champions League. Il match di sabato contro la Fiorentina sarà fondamentale per riprendere la corsa in campionato. I bianconeri hanno otto punti in meno rispetto all’anno scorso con Pirlo allenatore.
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…