Dopo la sconfitta contro il Verona, c’è stato un lungo confronto negli spogliatoi tra Allegri e i giocatori della Juventus.
La Juventus ieri sera ha perso 2-1 contro il Verona al Bentegodi grazie alla doppietta siglata già nei primi quindici minuti della gara da Simeone, mentre per la squadra di Allegri l’autore del gol è stato McKennie. E’ la seconda sconfitta consecutiva dopo quella interna contro il Sassuolo di Dionisi.
Il team piemontese, in attesa delle gare di oggi, è all’ottavo posto in compagnia proprio del Verona e della Fiorentina. La prestazione della Juventus è stata imbarazzante per larghi tratti della gara, tantoché Allegri ha rilasciato queste dichiarazioni a fine partita a ‘SKY’: “Dobbiamo provare vergogna per i punti che abbiamo in classifica”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non è un momento facile in casa juventina. Come quanto raccolto da ‘Tuttosport’, c’è stato un lungo confrontro negli spogliatoi tra Allegri e la squadra al termine della gara contro il Verona. Il tecnico toscano ha criticano l’atteggiamento dei calciatori e si è paventata l’ipotesi di andare in ritiro per superare questa crisi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’ultima mossa della Fiorentina sconvolge anche il calciomercato
Anche la società, sicuramente, sarà delusa dall’atteggiamento dei giocatori, visto che Nedved ai microfoni di ‘DAZN’ era intervenuto così prima del fischio iniziale della sfida del Bentegodi: “Ci aspettiamo una forte reazione dopo il Sassuolo“. La Juventus affronterà lo Zenit in Champions e la Fiorentina in campionato prima della sosta.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…