Strascichi pesanti dopo le polemiche arbitrali in Roma-Milan: Mourinho abbandona l’intervista a DAZN furioso
Un match tanto combattuto quanto tirato, che però rischia di lasciare pesanti strascichi per le tante polemiche arbitrali. Roma-Milan ha certamente lasciato il segno, sia sulla classifica sia sulla ‘pazienza’ di José Mourinho.
Il tecnico portoghese aveva vissuto la partita in aperta contestazione con l’arbitro Fabio Maresca, giungendo ad abbandonare il primo tempo con qualche minuto di anticipo, in preda alla frustrazione per l’ennesimo fischio contro i giallorossi.
Fischi che, uniti agli episodi Ibrahimovic-Ibanez e Pellegrini-Kjaer, hanno scatenato la rabbia del tifo giallorosso e dello stesso Special-One, adombrati per le decisioni arbitrali viste in questo Roma-Milan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Lascia il campo in anticipo: Mourinho una furia in Roma-Milan
Arrivato ai microfoni di DAZN, l’inviato Davide Bernardi precisa subito che: “Non risponderà alle domande da studio perché vuole esserci domenica in panchina”. Una premessa che fa subito capire l’aria che tira in casa Roma, con Mourinho che non le manda troppo a dire: “Dico solo complimenti al Milan, non voglio dire di più. Sennò non sarò in panchina domenica prossimo. Mi fa molta rabbia la mancanza di rispetto verso la Roma e verso i nostri tifosi. Noi ne abbiamo, gli altri no e questo mi fa arrabbiare”, ha concluso il portoghese che poi ha abbandonato nervosamente la mixed-zone dell’Olimpico.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…