Sospiro di sollievo per Spalletti dall’esito degli esami strumentali di Osimhen di oggi, che hanno evidenziato solo una contrattura.
Dopo il successo netto di giovedì sul Bologna, il Napoli ritorna in campo oggi alle ore 18.00 nel derby della Campania all‘Arechi contro la Salernitana di Colantuono. I granata arrivano al match dalla vittoria contro il Venezia e cerheranno di strappare punti ad una delle due capoliste per continuare la corsa salvezza.
Il Napoli vuole vincere sia per rafforzare il primato che per mettere un po’ di pressione al Milan, che giocherà questa sera all’Olimpico contro la Roma di Mourinho. Spalletti contro i granata dovrà fare a meno di Osimhen, che ha avuto un problema al polpaccio durante l’allenamento di ieri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si attendeva il responso degli esami per valutare l’entità dell’infortunio dell’attaccante nigeriano. Come comunicato dalla stessa società del Napoli, Osimhen ha svolto in mattinata, presso la Clinica Pineta Grande, gli esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del gastrocnemio destro.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, c’è una firma partenopea sulla maglia speciale per Maradona
Osimhen ha già iniziato le terapie per cercare di rientrare il prima possibile e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Il centravanti potrebbe saltare la trasferta di Europa League contro il Legia Varsavia per poi ritornare a disposizione per il match di domenica contro il Verona di Tudor.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…