Roma-Milan, il rigore assegnato da Maresca fa esplodere la rabbia dei giallorossi: ai microfoni di DAZN, Luca Marelli fa chiarezza
Tra l’esultanza provocatoria di Zlatan Ibrahimovic e il clima rovente dell’Olimpico, Roma-Milan non è certo povera di occasioni. E soprattutto di polemiche. Non solo per alcuni fischi (giudicati inesistenti dal tifo giallorosso) dell’arbitro Maresca, ma anche e soprattutto per lo spauracchio di una sconfitta che complicherebbe molto i piani di alta classifica dei capitolini.
E ad aggiungere benzina sul fuoco, arriva persino il rigore assegnato dal direttore di gara napoletano, in favore dei rossoneri. Dopo un contatto molto dubbio tra Mancini e Ibrahimovic in area di rigore, Maresca ha optato per la massima punizione, confermando la propria decisione nonostante il richiamo dal VAR all’on-field-review.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Lascia il campo in anticipo: Mourinho una furia in Roma-Milan
A fare chiarezza sul rigore assegnato al Milan, l’ex arbitro Luca Marelli ha così commentato la decisione di Maresca: “Parliamo di una dinamica molto al limite, ma il contatto c’è stato e può starci il fischio. La valutazione va lasciata al campo, l’on-field- review è stata molto forzata. Maresca è da apprezzare perché non si tratta di un chiaro ed evidente errore e la valutazione deve restare all’intuizione dell’arbitro”. Non ha dubbi, dunque, l’ex fischietto Marelli, che applaude ed incorona la decisione non semplice del suo ‘collega’.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…