Durante Salernitana-Napoli stop di qualche minuto per Frank Anguissa, il quale si ferma dopo un colpo ricevuto al volto.
Il primo tempo di Salernitana-Napoli è un match complicato per gli azzurri. I ritmi sono blandi e la squadra di Spalletti non riesce a sfondare, sebbene non le siano mancate occasioni prima con Zielinski e poi con Lozano. Dalla panchina l’allenatore toscano chiede maggiore incisività alla squadra, che però conclude il primo tempo sullo 0-0 senza il centravanti Osimhen e col capitano Insigne in panchina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’esclusione del capitano aveva effettivamente sorpreso tutti, ma è chiaro che l’allenatore sia alla ricerca del turnover attento per dosare le forze e limitare, ove possibile, di spingersi troppo oltre fisicamente. Tuttavia, si evidenzia la necessità di alcuni elementi, spine dorsali, come ormai è il centrocampista Frank Anguissa.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Napoli, la mossa di Spalletti sorprende i tifosi
Preoccupazione ha generato proprio il giocatore, che si è fermato dopo un cartellino giallo rimediato al 41′ della gara per un fallo su Gondo. Anguissa viene colpito al volto e resta a terra. Necessario l’intervento dello staff sanitario del Napoli, il quale si sincera delle condizioni del centrocampista. Ghiaccio secco dietro la nuca e massaggi. Passa facilmente il peggio e il camerunese rientra regolarmente in campo poco dopo, tuttavia per sicurezza Spalletti manda Demme a riscaldarsi.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…