Grande paura in Argentina durante una partita della terza divisione, sospesa a causa di alcuni colpi di arma da fuoco sparati dalle tribune.
Momenti di follia in Argentina, durante la partita di terza divisione tra Huracan Las Heras e Ferro de General Pico. Intorno al 33esimo del secondo tempo, sul punteggio di 3-1 in favore dei padroni di casa, dalle tribune sono partiti infatti dei colpi di arma da fuoco che hanno provocato il caos all’interno dello stadio. I giocatori, così come la terna arbitrale, sono immediatamente scappati per trovare riparo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non tutti, però, sono riusciti a fuggire in tempo. Il tecnico della squadra ospite, Mauricio Romero, è stato colpito di striscio alla spalla rendendo necessario il suo immediato trasferimento all’ospedale Carrillo di Las Heras dove ha ricevuto tutte le cure del caso. La polizia locale, intervenuta sul posto poco dopo l’accaduto, ha avviato subito le indagini tese ad individuare indizi che possano consentire di risalire all’identità del responsabile.
LEGGI ANCHE >>> “Espulsione surreale”: James Rodriguez si imbestialisce in Qatar
Il fatto, inevitabilmente, ha suscitato scalpore in tutto il Sud America diventando poi virale anche in Europa. L’incontro è stato sospeso e adesso resta da capire cosa vorrà fare a riguardo la Federazione calcistica argentina. Le opzioni sono due: sconfitta a tavolino per l’Huracan oppure far riprendere la partita, quando la situazione sarà magari tornata più tranquilla.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…