Stop di tre mesi per Sergio Aguero, il quale sarà sottoposto a un trattamento al cuore e per monitorare le sue condizioni. L’ha annunciato il Barcellona.
Tristi notizie arrivano dal Barcellona per ciò che concerne Sergio Aguero. L’attaccante argentino si è fermato in occasione della sfida di Liga contro l’Alaves a causa di problemi respiratori. Il giocatore intorno al 40′, infatti, si è fermato chiedendo assistenza medica. Si toccava il petto mentre entrava in campo la barella ma El Kun è riuscito comunque a lasciare il campo camminando. Tuttavia, gli esami svolti poco dopo in ospedale hanno evidenziato un aritmia cardiaca.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I fastidi per Aguero sono cominciati una decina di giorni fa, durante gli allenamenti, e in questo momento gli impongono di stoppare la sua carriera. Il Barcellona ha fatto sapere che il calciatore dovrà cominciare un percorso terapeutico e sarà monitorato per i prossimi tre mesi, per valutare l’efficacia e quindi la ripresa dell’attività agonistica.
LEGGI ANCHE >>> Conte riabbraccia Paratici al Tottenham: pronto lo sgarbo all’Inter
Aguero aveva già sofferto per un’aritmia all’età di 12 anni, ma col tempo è riuscito a gestirla e quindi a fare poi la grande carriera realizzata. Il Barcellona ha precisato così nella nota: “Il giocatore della prima squadra Sergio Agüero è stato sottoposto ad un percorso diagnostico e terapeutico dal Dott. Josep Brugada. Non è a disposizione della squadra e nei prossimi tre mesi verrà valutata l’efficacia del trattamento per determinare il suo percorso di guarigione”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…