Belotti allâInter: potrebbe essere questo lâaffare di mercato dei nerazzurri in vista della prossima sessione del calciomercato invernale. Lâattaccante granata potrebbe lasciare il Torino nei prossimi mesi
LâInter sarebbe pronta a valutare la possibile cessione di Sanchez per aprire concretamente alla possibilitĂ di mettere le mani su un nuovo vice Dzeko. Un attaccante forte fisicamente capace di far salire la squadra e dare una valida alternativa a Inzaghi qualora dovesse decidere di far rifiatare lâattaccante bosniaco.
Belotti, come sottolineato da diverse indiscrezioni di mercato, rispecchierebbe alla perfezione lâidentikit tracciato dal tecnico nerazzurro e potrebbe sposare i colori dellâInter giĂ a gennaio per una cifra tra i 10-12 milioni di euro. Non è escluso, considerando la scadenza del contratto dellâattaccante del Torino, che Belotti possa lasciare i granata anche per una cifra inferiore ai 10 milioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come rivelato dal Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, lâaffare Belotti-Inter potrebbe chiudersi intorno agli 8 milioni di euro giĂ nel mese di gennaio, ma solamente di fronte alla cessione di Sanchez. Lâattaccante cileno, però, guadagna circa 7,5 milioni di euro a stagione e il suo addio sembrerebbe essersi complicato totalmente giĂ nel corso della scorsa sessione di mercato estiva.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma zittisce i pro-Keylor: la âvendettaâ è su LâEquipe
Sanchez dovrĂ convincersi a lasciare il club rinunciando, forse, a parte dellâingaggio, a meno che lâInter non partecipi al pagamento del suo ingaggio pur di salutare il cileno fin da subito. Non solo Belotti, non è escluso che lâInter possa valutare anche il piano B: occhio a Scamacca e al giovane Lucca.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…