Belotti all’Inter: potrebbe essere questo l’affare di mercato dei nerazzurri in vista della prossima sessione del calciomercato invernale. L’attaccante granata potrebbe lasciare il Torino nei prossimi mesi
L’Inter sarebbe pronta a valutare la possibile cessione di Sanchez per aprire concretamente alla possibilità di mettere le mani su un nuovo vice Dzeko. Un attaccante forte fisicamente capace di far salire la squadra e dare una valida alternativa a Inzaghi qualora dovesse decidere di far rifiatare l’attaccante bosniaco.
Belotti, come sottolineato da diverse indiscrezioni di mercato, rispecchierebbe alla perfezione l’identikit tracciato dal tecnico nerazzurro e potrebbe sposare i colori dell’Inter già a gennaio per una cifra tra i 10-12 milioni di euro. Non è escluso, considerando la scadenza del contratto dell’attaccante del Torino, che Belotti possa lasciare i granata anche per una cifra inferiore ai 10 milioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come rivelato dal Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, l’affare Belotti-Inter potrebbe chiudersi intorno agli 8 milioni di euro già nel mese di gennaio, ma solamente di fronte alla cessione di Sanchez. L’attaccante cileno, però, guadagna circa 7,5 milioni di euro a stagione e il suo addio sembrerebbe essersi complicato totalmente già nel corso della scorsa sessione di mercato estiva.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma zittisce i pro-Keylor: la ‘vendetta’ è su L’Equipe
Sanchez dovrà convincersi a lasciare il club rinunciando, forse, a parte dell’ingaggio, a meno che l’Inter non partecipi al pagamento del suo ingaggio pur di salutare il cileno fin da subito. Non solo Belotti, non è escluso che l’Inter possa valutare anche il piano B: occhio a Scamacca e al giovane Lucca.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…