Donnarumma zittisce i pro-Keylor: la ‘vendetta’ è su L’Equipe

Dopo la buona prestazione contro il Lilla il portiere Gianluigi Donnarumma è stato inserito nella Top 11 di giornata in Ligue1.

Gianluigi Donnarumma ha iniziato il suo cammino al Psg con qualche difficoltà di troppo. L’ex portiere del Milan si è pian piano ambientato nel nuovo club ed ha confermato il suo valore con prestazioni di livello nelle ultime gare. Il portiere campione d’Europa è stato tra i principali protagonisti nell’ultima giornata di campionato in Ligue1.

Nel match contro il Lilla il calciatore ha partecipato con almeno un paio di prodezze alla vittoria in rimonta della squadra di Pochettino ai danni dei campioni di Francia. Nel faraonico calciomercato del club parigino Donnarumma può essere considerato probabilmente il miglior acquisto dell’estate. Il portiere è stato inserito nella Top 11 dell’Equipe per l’ultima giornata di campionato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma e non solo tra i migliori di giornata

A suon di grandi prestazioni il portiere italiano sta smentendo la critica e parte dei tifosi che vorrebbe ancora in porta Keylor Navas. Nella Top 11 settimanale ‘Gigio’ non è stato l’unico giocatore del Psg inserito visto l’utilizzo tra i migliori anche di Marquinhos, Kimbempe, Di Maria e Neymar. 

LEGGI ANCHE >>> Juve, Allegri deluso in conferenza: “Abbiamo rovinato tutto”

Dopo i problemi iniziali Donnarumma è pronto a prendersi la titolarità in maniera definitiva in casa Psg ed è sempre più protagonista nel club parigino.