Fabio Capello a Radio RAI si è soffermato sul momento difficile della Juventus ed ha svelato un aneddoto con Allegri.
Dopo la sconfitta contro il Verona di sabato, la Juventus da oggi è in ritiro per preparare al meglio le prossime gare che saranno contro lo Zenit in Champions League e contro la Fiorentina di Italiano e dell’obiettivo di mercato Vlahovic. In queste due sfide i bianconeri sperano di riprendere la propria corsa.
Battere i russi porterebbe la qualificazione agli ottavi di Champions, mentre sconfiggere i viola significherebbe non perdere ulteriore terreno dalle rivali. La situazione della Juventus è molto complicata con un distacco dalla vetta di sedici punti e dalla lotta con le tante rivali per qualificarsi alla prossima edizione della massima competizione europea.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fabio Capello, ex allenatore tra l’altro proprio della Juventus, ha commentato così il momento dei bianconeri ai microfoni di ‘Radio RAI’: “Allegri? Gli avevo detto di non ritornare nel team juventino, dicendogli che sarebbe diventato l’ombrellone di tutti i guai. I calciatori non esprimono tutto il loro potenziale e in campo si vede”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, confronto durissimo: interviene anche la società
il tecnico ha poi continuato il suo intervento: “Si continua a dare la colpa all’allenatore e basta, ma non è così. La condizione della Juventus non è facile da ribaltare”. I calciatori bianconeri, nel duro confronto con Allegri negli spogliatoi del Bentegodi, avrebbero chiesto al tecnico toscano di osare di più nel come far giocare la squadra.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…