Il dirigente, Pietro Lo Monaco, ha parlato di Pavel Nedved per commentare la situazione complicata della dirigenza bianconera.
Reduce da un pareggio e due sconfitte, la Juventus di Massimiliano Allegri è già sul filo del rasoio. La squadra bianconera ha grande difficoltà ad esprimere gioco e al momento sono sempre più complicate le prospettive per la lotta allo scudetto, considerato lo stato di forma di Napoli, Milan e Inter su tutte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il dirigente sportivo, Pietro Lo Monaco, è intervenuto ai microfoni di ‘CM.it TV’ ed ha parlato proprio della situazione che vive la Juventus da nona in classifica: “Con Allegri si è provati a tornare alla normalità, ma senso rimarrà un tentativo. Dopo Marotta non c’è stato qualcuno capace di sostituirlo. Che competenze ha Nedved per avere questo potere? La Juve dovrebbe rispondere anche a questa domanda”.
LEGGI ANCHE >>> Conte riabbraccia Paratici al Tottenham: pronto lo sgarbo all’Inter
Sul fronte del mercato, invece, Lo Monaco si esprimere come segue e poi chiude con una dura constatazione sulle prospettive della squadra e società bianconere: “Non credo che Vlahovic andrà alla Juventus. Credo che andrà al Tottenham, visto l’arrivo di Conte. Vlahovic è un top player. Il problema della Juve risale alle ultime 3-4 campagne acquisti. Si sono visti calciatori spacciati per campioni. Chiellini e Bonucci non sono eterni. Io dico che sono con un piede e mezzo dall’altra parte”.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…