Neville ha boccato il Manchester United di Ronaldo: secondo la vecchia leggenda del club la posizione di Solskjaer è ancora a forte rischio
La vittoria contro il Tottenham ha consentito al Manchester United di ritrovare la vittoria in campionato. Qualcosa che non succedeva dal 19 settembre quando i ‘Red Devils’ si sono imposti in trasferta contro il West Ham. Cristiano Ronaldo e compagni da quel momento in poi hanno rallentato la propria corsa e sono adesso in quinta posizione con tre punti di ritardo su West Ham e Manchester City. In Champions League invece lo United, dopo la sconfitta con lo Young Boys, ha trovato la rotta corretta, mediante le vittorie contro Villarreal e Atalanta. Le critiche nei confronti della squadra di Solskjaer sono roventi e la posizione del tecnico norvegese è tutt’altro che salda. A mettere il dito nella piaga anche Gary Neville.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il gioco del Manchester United non ha impressionato e la panchina di Solskjaer traballa pericolosamente. Il tecnico ha bisogno di vincere con l’Atalanta e poi ancora nel derby contro il Manchester City prima della sosta per rinsaldare la propria panchina. Non un compito semplice. Pesa molto pure il 5-0 subito dal Liverpool. A bocciarlo è stato Gary Neville, commentatore di ‘Sky Sport’ in Inghilterra.
“Non è cambiato nulla, rimane ancora molto lavoro da fare a Solskjaer per mantenere il suo posto”, ha detto la bandiera dei ‘Red Devils’.
LEGGI ANCHE >>> Conte riabbraccia Paratici al Tottenham: pronto lo sgarbo all’Inter
Non certamente un trattamento di favore per quello che è stato il suo compagno di squadra per lunghi anni al Manchester United. E pensare che i ‘Red Devils’ nel 1999 hanno vinto con una clamorosa rimonta la Champions League ai danni del Bayern Monaco, proprio con un gol di Solskjaer. Ricordi distanti…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…