La Lazio è ad un solo punto dalla zona Champions occupata dalla Roma e dall’Atalanta. Lotito vuole continuare il rapporto con Sarri.
Dopo la pesante sconfitta contro il Verona, la Lazio ha totalizzato quattro punti nelle due gare contro la Fiorentina ed Atalanta. I capitolini erano ad un passo dalla vittoria sabato contro i nerazzurri, ma De Roon ha pareggiato all’ultimo minuto di recupero . I biancocelesti sono quinti ad un punto dalla zona Champions.
L’arrivo di Sarri alla Lazio, visto che il modo di giocare dell’ex tecnico di Napoli e Juventus è totalmente diverso da quello di Simone Inzaghi. Il classico gioco dell’allenatore toscano si è visto solo in alcuni sprazzi di alcune gare, mentre in altri match si è vista una squadra bloccata dai mantra del suo mister.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sarri contro Fiorentina ed Atalanta ha fatto alcuni accorgimenti, come mettere Cataldi al posto di Lucas Leiva. Come quanto riportato dal ‘Messaggero’, Lotito vuole continuare il percorso con il tecnico toscano. Nelle prossime settimane è previsto un incontro tra le parti per prolungare il contratto, che scadrà nel 2023, e programmare i prossimi acquisti.
LEGGI ANCHE >>> “Squadra in ritiro”: la debacle in Serie A costringe a correre ai ripari
La Lazio ha pochi uomini con le caratteristiche adatte per giocare come vuole Sarri e Lotito vuole cercare di ripianare a questo, prendendo calciatori più funzionali. I bianconcelesti giovedì affronteranno il Marsiglia in un match decisivo per la qualificazione del prossimo turno di Europa League.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…