Intervenuto in una discussione sulla lotta scudetto l’ex Juve Massimo Mauro ha criticato duramente la squadra di Allegri.
In casa Juve la situazione è più dura che mai e piovono critiche da tutte le parti per il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. La sconfitta contro il Verona e le rispettive vittorie di Milan e Napoli hanno praticamente chiuso il ‘discorso scudetto’.
Attraverso i microfoni di Repubblica l’ex calciatore bianconero Massimo Mauro ha commentato la situazione della squadra bianconera, a quota 15 punti nelle prime 11 giornate di campionato. Una situazione terribile e tra i momenti peggiori della squadra torinese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex calciatore ha dichiarato: “Guardando le squadre che sono avanti credo sia una follia dire che la Juve possa lottare per lo scudetto. Quando i bianconeri hanno vinto è stato solo per 1 a 0 e giocando male, in un torneo come la serie A chi gioca meglio vince”
LEGGI ANCHE >>> Juve, Allegri punzecchiato dai giocatori: all’allenatore arriva una richiesta
Mauro ha poi proseguito con una sentenza ormai chiara: “Se la qualità del gioco è questa credo sia assurdo mettere la Juve davanti a Milan, Napoli, Inter, Roma, Lazio e Atalanta. Penso poi che attualmente Milan e Napoli sono di un altro pianeta”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…