Nel post partita di Champions Giampiero Gasperini ha commentato l’addio di Ronaldo dalla Juve ed ha lanciato una piccola frecciata.
Quando vede l’Atalanta quasi sempre Cristiano Ronaldo va a segno. Era una macchina da gol con la Juve contro gli orobici ed anche ora con il Manchester United è stato decisivo sia all’andata che al ritorno. A Manchester siglò nel finale la rete del 3 a 2 mentre questa sera a Bergamo, davanti ad una grande Atalanta, ha firmato una doppietta che regala un punto fondamentale in ottica Champions League.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Gasperini è apparso nonostante tutto soddisfatto e sorridente dopo il pari contro i Red Devils, un pareggio che mantiene la squadra lombarda in corsa per la qualificazione agli Ottavi di finale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico nerazzurro ha parlato cosi di Cristiano Ronaldo ed ha lanciato una sorta di frecciata alla societĂ bianconera:
LEGGI ANCHE >>> La Juve risorge in Champions e vola agli Ottavi, Ronaldo ferma l’Atalanta
“Qualcuno dice che Cristiano Ronaldo è un problema, ma io dico ad averne di questi problemi. E’ un fenomeno, non tira mai fuori. Alla fine del match l’ho mandato scherzosamente a quel paese, lui è incredibile”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…