Gasperini stuzzica la Juve sull’addio di Cristiano Ronaldo

Nel post partita di Champions Giampiero Gasperini ha commentato l’addio di Ronaldo dalla Juve ed ha lanciato una piccola frecciata.

Quando vede l’Atalanta quasi sempre Cristiano Ronaldo va a segno. Era una macchina da gol con la Juve contro gli orobici ed anche ora con il Manchester United è stato decisivo sia all’andata che al ritorno. A Manchester siglò nel finale la rete del 3 a 2 mentre questa sera a Bergamo, davanti ad una grande Atalanta, ha firmato una doppietta che regala un punto fondamentale in ottica Champions League.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Gasperini è apparso nonostante tutto soddisfatto e sorridente dopo il pari contro i Red Devils, un pareggio che mantiene la squadra lombarda in corsa per la qualificazione agli Ottavi di finale.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gasperini
Gasperini (Getty Images)

La frecciata di Gasperini alla Juve su Ronaldo

Il tecnico nerazzurro ha parlato cosi di Cristiano Ronaldo ed ha lanciato una sorta di frecciata alla società bianconera:

LEGGI ANCHE >>> La Juve risorge in Champions e vola agli Ottavi, Ronaldo ferma l’Atalanta

Qualcuno dice che Cristiano Ronaldo è un problema, ma io dico ad averne di questi problemi. E’ un fenomeno, non tira mai fuori. Alla fine del match l’ho mandato scherzosamente a quel paese, lui è incredibile”.