Ibrahimovic potrebbe rinnovare con il Milan per un altro anno. Lo svedese punta ai Mondiali in Qatar. Futuro da dirigente in rossonero?
Zlatan Ibrahimovic vuole continuare a giocare. L’attaccante del Milan, nonostante l’età, non ha la minima intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Il quarantenne svedese, complice un’ottima forma fisica, sorprende i tifosi rossoneri ancora oggi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, Ibrahimovic sogna lo scudetto con il Milan. I rossoneri, in questo momento, sono in testa alla classifica insieme al Napoli di Luciano Spalletti. La squadra di Stefano Pioli punta al derby. Lo fa anche Ibrahimovic che, però, nel frattempo si è posto degli obiettivi per il futuro. L’attaccante vuole giocare per conquistare un posto ai prossimi Mondiali in Qatar, previsti nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus potrebbe pagare mezzo Vlahovic già stasera
Un obiettivo che la società rossonera potrebbe condividere, concedendogli spazio in campo e minuti preziosi da mettere nelle gambe. Il club, infatti, al momento non chiude ad un prosieguo dell’avventura a Milano dello svedese. Un ulteriore rinnovo di un anno non è utopia. Ed in un futuro ancora remoto, il club potrebbe pensare anche di proporgli un posto anche fuori dal campo, nella dirigenza rossonera.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…