Juventus-Zenit vale gli Ottavi di finale per i bianconeri. La vittoria porterebbe 25 milioni di euro nelle casse di Andrea Agnelli.
Questa sera la Juventus scenderà in campo contro lo Zenit San Pietroburgo nel match della quarta giornata della fase a gironi del girone H di Champions League. I bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo le due sconfitte in campionato, sono obbligati a vincere per invertire il trend negativo e provare ad uscire dalla crisi nera. Quello di stasera, infatti, è un match importante. Non solo dal punto di vista psicologico, ma anche sotto l’aspetto economico che, in questo momento storico, non è da sottovalutare. Trovare la vittoria in Champions League significherebbe qualificarsi agli Ottavi di finale del torneo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Passare il turno vale ben 25 milioni di euro. Come riferisce ‘Tuttosport’, la Juventus incasserebbe 10 milioni di euro di premio UEFA, 5 milioni dal botteghino, 5 milioni dagli sponsor. I bianconeri, inoltre, entrerebbero a far parte delle migliori sedici squadre d’Europa, il che vuol dire mantenere alto il criterio del ranking storico, valevole altri 5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri ha un asso nella manica per superare la crisi
Una cifra che significherebbe potersi permettere di pagare metà del cartellino di Dusan Vlahovic, desiderio del calciomercato Juventus, valutato circa 50 milioni di euro ed in rotta di collisione con la Fiorentina.
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…