Marchisio, intervistato da âLa Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento che sta vivendo la Juve: âSembra lâanno di Delneriâ.
Claudio Marchisio, ex bianconero, ha rilasciato unâapprofondita intervista a âLa Gazzetta dello Sportâ. Ha, in essa, parlato del momento difficile che la Juve sta attualmente vivendo, facendo le proprie considerazioni e anche âattaccandoâ la mentalitĂ assunta dalla squadra. Lâintenzione sembra essere quella di voler dare una specie di âscossaâ alla âbollaâ in cui i giocatori si sono rinchiusi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Claudio Marchisio è, perciò, intervenuto cosĂŹ a âLa Gazzetta dello Sportâ: âDove è finito il DNA Juve? Sembra lâanno di Delneri. La Rosa non è scarsa, però manca identitĂ , non si vede ancora il gioco: serve la scossaâ.
LEGGI ANCHE >>> âDonnarumma, è la seconda voltaâ: lâinaspettata decisione di Pochettino
Ha poi voluto âavvertireâ la squadra sulla partita che andrĂ a giocare questa sera per la qualificazione agli ottavi di Champions League: âAttenzione al âmioâ Zenit. Non vedo analogie con il 2015-16, la stagione della grande rimonta. Piuttosto mi torna in mente il 2010-11, in cui arrivammo settimi: quando entri in una spirale negativa non è facile uscirneâ.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…