Marchisio, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento che sta vivendo la Juve: “Sembra l’anno di Delneri”.
Claudio Marchisio, ex bianconero, ha rilasciato un’approfondita intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’. Ha, in essa, parlato del momento difficile che la Juve sta attualmente vivendo, facendo le proprie considerazioni e anche ‘attaccando’ la mentalità assunta dalla squadra. L’intenzione sembra essere quella di voler dare una specie di ‘scossa’ alla ‘bolla’ in cui i giocatori si sono rinchiusi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Claudio Marchisio è, perciò, intervenuto così a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Dove è finito il DNA Juve? Sembra l’anno di Delneri. La Rosa non è scarsa, però manca identità, non si vede ancora il gioco: serve la scossa”.
LEGGI ANCHE >>> “Donnarumma, è la seconda volta”: l’inaspettata decisione di Pochettino
Ha poi voluto ‘avvertire’ la squadra sulla partita che andrà a giocare questa sera per la qualificazione agli ottavi di Champions League: “Attenzione al ‘mio’ Zenit. Non vedo analogie con il 2015-16, la stagione della grande rimonta. Piuttosto mi torna in mente il 2010-11, in cui arrivammo settimi: quando entri in una spirale negativa non è facile uscirne“.
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…
La Fiorentina batte il Venezia 4 a 2 e con Vanoli porta a casa i…
Como, notte magica. Esordio da brividi in Champions League. La squadra di Fabregas rifila 4…