Il giovane Ihattaren, di proprietà della Juventus ma in prestito alla Sampdoria, potrebbe lasciare il calcio a causa della depressione, che lo colpisce dal 2019.
Inaspettata notizia e in parte anche tragica quella che sta coinvolgendo la Juventus. Mohamed Ihattaren, calciatore classe 2002 acquistato in estate e ceduto in prestito alla Sampdoria, starebbe pensando di lasciare il calcio. Il motivo del ritiro a soli 19 anni sarebbe dovuto a una forte depressione, che l’ha colpito nel 2019 dopo la morte del padre.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ihattaren, ex PSV, è un vero e proprio talento ma i mezzi tecnici del trequartista potrebbero non bastare per proseguire la sua carriera. Mentalmente non è più predisposto e potrebbe essere cominciato un processo irreversibile, come racconta ‘La Gazzetta dello Sport’.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Porto, sfortuna senza fine per Pioli: ancora fermo un big
Dal ritiro estivo con la Sampdoria, il tecnico D’Aversa ha cercato di aiutarlo a riprendersi, essendosi aggregato al gruppo già con 5 kg di sovrappeso. L’allenatore e i compagni di squadra hanno inutilmente cercato di coinvolgere Ihattaren, che dallo scorso 12 ottobre improvvisamente è sparito da Genova. In campo non ha mai indossato la maglia blucerchiata e al momento pare sia tornato a Utrecht, casa sua, per motivi di famiglia. Si parla perciò di un possibile addio al calcio e anche alla Juventus. Non si esclude che in tal caso la Sampdoria chieda un risarcimento, ma la situazione è meno lineare del previsto.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…