La Juventus è in profonda crisi. Il giornalista Criscitiello ha sferrato un duro attacco nei confronti di Nedved.
La Juventus è attesa questa sera all‘Allianz Stadium dalla sfida di Champions League contro lo Zenit. Se dovessero battere i russi, i bianconeri si qualificherebbero aritmeticamente agli ottavi. Se nella competizione europea la squadra di Allegri è a punteggio pieno, in campionato la situazione è davvero complicata.
La ‘Vecchia Signora’ è nona in classifica ed ha un distacco già di sedici punti dal duo di testa formato da Napoli e Milan. Mentra la zona Champions dista quattro punti, anche grazie alla sconfitta di domenica della Roma contro i rossoneri. In casa juventina tutti sono sotto l’occhio del ciclone: dai calciatori, passando per Allegri, ai dirigenti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Michele Criscitiello, direttore di ‘Sportitalia’, ha criticato duramente il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved: “La squadra bianconera deve rifondarsi prima dal punto di vista societario e poi sul campo. La gestione del post Marotta è stata pessima. Nedved è inadeguato per il ruolo che ricopre”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pogba ha deciso: i tifosi sognano il ritorno
Non è il primo attacco nei confronti della società bianconera. Anche il giornalista Matteo Marani, sulle colonne di ‘Tuttosport’, non si è risparmiato nelle critiche: “I dirigenti della Juventus sono scomparsi dientro ad una montagna di plusvalenze“. I bianconeri saranno in ritiro fino al match contro la Fiorentina di sabato, sperando di cambiare marcia.
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…