Juventus-Zenit%2C+Allegri+boccia+definitivamente+due+big
serieanewscom
/2021/11/02/juventus-zenit-formazioni-cuadrado-rabiot-chiesa-allegri/amp/
Juventus

Juventus-Zenit, Allegri boccia definitivamente due big

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Tutto pronto per la sfida tra Juventus-Zenit, match valido per la 4^ giornata di Champions League, il quale potrebbe portare i bianconeri alla matematica qualificazione agli ottavi di finale

Massimiliano Allegri è pronto alla sfida di Champions League contro lo Zenit col il chiaro obiettivo di mettere da parte l’ultimo periodo deludente e rispondere sul campo ai due ko consecutivi in campionato contro Sassuolo e Verona. Il tecnico, in vista della sfida contro la compagine russa, potrebbe bocciare nuovamente Rabiot dal primo minuto, ma attenzione anche alla possibile esclusione di Cuadrado.

L’esterno colombiano continua ad accusare un periodo di leggera flessione e non è escluso che Allegri possa bocciarlo dal primo minuto. Da valutare anche le condizioni di Chiesa, reduce da un leggero affaticamento muscolare, quindi anche in questo caso, Allegri potrebbe puntare sull’ex Fiorentina solamente nel corso della ripresa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Max Allegri, Juventus (Getty Images)

Juventus-Zenit, le probabili formazioni e la doppia esclusione eccellente

Come detto, quindi, Allegri potrebbe bocciare Rabiot e Cuadrado per scelta tecnica, puntando su un centrocampo composto da McKennie, Locatelli, Bentancur e Bernardeschi. Da valutare, come anticipato, la possibile esclusione dal primo minuto di Chiesa, appena rientrato dall’infortunio e arruolabile solamente nel corso della ripresa. Ecco le probabili formazione del match.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pogba ha deciso: i tifosi sognano il ritorno

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Dybala. All. Allegri

ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Chistiakov, Lovren, Rakitskyy; Sutormin, Barrios, Wendel, Karavaev; Mostovoy, Claudio Luiz; Azmoun. All. Semak

Articoli recenti

Guida alla visione di Marocco-Comore: orari e canali TV per la partita inaugurale della Coppa d’Africa

Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…

9 ore ago

Svilar, l’asso della Juventus: reazioni social alla vittoria contro la Roma

L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…

10 ore ago

Lazio in stallo: pari deludente con la Cremonese frena la rincorsa di Sarri

"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…

11 ore ago

Thiago Silva torna in Europa: la firma è ufficiale

Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…

1 giorno ago

Hojbjerg: il danese che unisce Pep e Mou, il nuovo obiettivo della Juve

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…

1 giorno ago

Infantino annuncia il nuovo Fondo Fifa per la pace: via alla ricostruzione post-bellica

Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…

1 giorno ago