Juventus-Zenit%2C+Allegri+boccia+definitivamente+due+big
serieanewscom
/2021/11/02/juventus-zenit-formazioni-cuadrado-rabiot-chiesa-allegri/amp/
Juventus

Juventus-Zenit, Allegri boccia definitivamente due big

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Tutto pronto per la sfida tra Juventus-Zenit, match valido per la 4^ giornata di Champions League, il quale potrebbe portare i bianconeri alla matematica qualificazione agli ottavi di finale

Massimiliano Allegri è pronto alla sfida di Champions League contro lo Zenit col il chiaro obiettivo di mettere da parte l’ultimo periodo deludente e rispondere sul campo ai due ko consecutivi in campionato contro Sassuolo e Verona. Il tecnico, in vista della sfida contro la compagine russa, potrebbe bocciare nuovamente Rabiot dal primo minuto, ma attenzione anche alla possibile esclusione di Cuadrado.

L’esterno colombiano continua ad accusare un periodo di leggera flessione e non è escluso che Allegri possa bocciarlo dal primo minuto. Da valutare anche le condizioni di Chiesa, reduce da un leggero affaticamento muscolare, quindi anche in questo caso, Allegri potrebbe puntare sull’ex Fiorentina solamente nel corso della ripresa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Max Allegri, Juventus (Getty Images)

Juventus-Zenit, le probabili formazioni e la doppia esclusione eccellente

Come detto, quindi, Allegri potrebbe bocciare Rabiot e Cuadrado per scelta tecnica, puntando su un centrocampo composto da McKennie, Locatelli, Bentancur e Bernardeschi. Da valutare, come anticipato, la possibile esclusione dal primo minuto di Chiesa, appena rientrato dall’infortunio e arruolabile solamente nel corso della ripresa. Ecco le probabili formazione del match.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pogba ha deciso: i tifosi sognano il ritorno

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Dybala. All. Allegri

ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Chistiakov, Lovren, Rakitskyy; Sutormin, Barrios, Wendel, Karavaev; Mostovoy, Claudio Luiz; Azmoun. All. Semak

Articoli recenti

Italia inizia il nuovo percorso in Nations League

Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.

23 ore ago

McTominay torna al lavoro al Napoli dopo l’intervento

Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…

2 giorni ago

Malagò visita gli Azzurri a Coverciano

Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.

3 giorni ago

Kalulu, pilastro della difesa bianconera: in campo senza sosta

Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.

4 giorni ago

Robinho Jr segna doppietta con il Genoa Primavera

Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…

5 giorni ago

Incidenti in Thailandia: Andros Townsend colpito da un rullo compressore

Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…

6 giorni ago