Nessuna buona notizia per Stefano Pioli per ciò che riguarda la condizione di Ante Rebic. Il calciatore salterà la sfida del Milan contro il Porto.
Niente da fare per Ante Rebic. Il croato sarà costretto a saltare la sfida del Milan contro il Porto in Champions League. È il verdetto della sessione pomeridiana d’allenamento dei rossoneri, che cominciano a prepararsi al match più importante, in occasione del quale si cercherà di sovvertire una complessa situazione per il passaggio del turno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Rebic si è fermato in occasione della partita contro il Verona, durante la quale ha subito un infortunio alla caviglia. In campo, allora, ha lavorato a parte e in questi giorni la sua situazione sarà monitorata dallo staff medico del Milan per capire se il calciatore potrà essere a disposizione per il derby di domenica contro l’Inter oppure il rientro in campo avverrà dopo la pausa Nazionali.
LEGGI ANCHE >>> “Deciderò oggi pomeriggio”: Milan-Porto, Pioli ha ancora un dubbio
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…