Dopo la Juve anche il Cagliari, ultimo in Serie A, va ufficialmente in ritiro. I sardi sono in netta difficoltà e Giulini chiede la scossa.
Dopo Juventus, Sampdoria ed Udinese un altro club di Serie A va in ritiro. Il Cagliari di Walter Mazzarri è ultimo in classifica ed ha optato per questa scelta dopo l’ennesima sconfitta. La prestazione di Bologna ha messo in allarme la società con la squadra che non è sembrata dare alcuna reazione.
La sconfitta contro i felsinei è arrivata in maniera netta ed il club ha optato per questa decisione per dare una sterzata ad una stagione sino a questo momento complicata e che ha già visto un cambio in panchina con l’esonero di Leonardo Semplici.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Visto il precedente esonero la società ha voluto subito chiarire che la posizione di Mazzarri non è in bilico ed ha voluto avvisare i giocatori con la scelta di effettuare il ritiro. Ecco il comunicato del club:
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la resa di Nedved: la sua frase non piacerà ai tifosi
“Domani pomeriggio, mercoledi’ 3 Novembre, è stato programmato un nuovo allenamento: al termine la squadra inizierà il ritiro in vista della gara di sabato”.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…