Tutto pronto per la sfida di domani sera tra Sheriff-Inter, match fondamentale per i nerazzurri per tentare l’assalto alla qualificazione ai prossimi ottavi di finale di Champions League
Inter a caccia di conferme dopo il successo contro l’Udinese nella sfida dell’11^ giornata di campionato. Simone Inzaghi si affiderà alla formazione tipo. Nessuna novità in difesa. mentre a centrocampo potrebbe esserci spazio ancora una volta per Calhanoglu, ma resta vivo il ballottaggio con Vidal, Gagliardini, Sensi e Vecino.
Pochi dubbi anche in attacco: nonostante la doppietta contro l’Udinese, Correa si accomoderà nuovamente in panchina con Lautaro Martinez e Dzeko pronti a formare il tandem offensivo in vista della sfida di domani sera. Correa troverà spazio nel corso della ripresa: il tecnico nerazzurro si affiderà alla sua intraprendenza offensiva nel corso del secondo tempo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per quel che riguarda le decisioni sulle corsie esterne, Darmian resta in vantaggio su Dumfries per il ruolo di esterno destro, mentre sulla sinistra Perisic, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe spuntarla nuovamente su Dimarco. Non è escluso che Simone Inzaghi possa valutare nuove mosse novità dell’ultimo minuto dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Ecco le probabili formazioni del match:
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pogba ha deciso: i tifosi sognano il ritorno
SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Bruno Souza. All. Vernydub
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…