Nella conferenza stampa di vigilia a Sheriff-Inter, Simone Inzaghi non ci sta e risponde così alle ‘stoccate’ dei giornalisti
Terza forza del nostro campionato, l’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso a marciare dopo lo stop contro la Juventus. E in Champions League è chiamata all’impresa per continuare a credere nella qualificazione al prossimo turno. Domani, i nerazzurri saranno ospiti dello Sheriff, avversario ostico dopo la vittoria sofferta dell’andata.
“Per quanto il Derby possa essere importante, il nostro piano partita ed il nostro pensiero sono rivolti esclusivamente alla gara di domani”: ha voluto tenere alta la tensione, Simone Inzaghi. In conferenza stampa, il tecnico nerazzurro ha rimandato al mittente le domande sul turnover in vista della super-sfida al Milan e tracciato la strada per la gara di domani.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Juve, la cessione di un top per il nuovo colpo in attacco
Di qui, Simone Inzaghi ha difeso la sua Inter dalle ‘stoccate’ dei giornalisti presenti. Su tutti, quella di un mancato cinismo, che sarebbe emerso nelle ultime apparizioni dei nerazzurri (per quanto vincenti siano state). “Siamo una squadra a cui piace creare – ha risposto l’ex tecnico della Lazio – Abbiamo il miglior attacco della Serie A, non mi preoccupo. Almeno fin quando non perdiamo il nostro equilibrio. Contro l’Udinese abbiamo tirato tanto verso la porta”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…