Il top player della Serie A si ferma e fa tremare chi lo ha preso al Fantacalcio: tegola in vista per lui e la sua squadra?
Per quanto sia necessaria una buona dose di fortuna, il Fantacalcio è anche una questione di scelte ed intuizioni. E andare su Ciro Immobile, spesso e volentieri, rappresenta la cosa piĂš vicina al diventare favoriti, giĂ a partire dallâasta. Da quando è tornato in Serie A nel 2016, lâex Dortmund e Sevilla ha fatto registrare numeri da record, vincendo con la sua Lazio piĂš di qualche trofeo e la Scarpa dâOro.
Questâanno, lâattaccante di Torre Annunziata ha avuto qualche problemino fisico, rientrato poi in tempo per i grandi appuntamenti della sua Lazio. Adesso, però, Immobile è tornato a tenere col fiato sospeso i biancocelesti e i tanti fantallenatori che hanno puntato una fortuna su di lui.
Tutte le news sulla SERIE AÂ e non solo:Â CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â âNon avrebbe mai accettatoâ: Conte al Tottenham, la versione di Perinetti
Come riportato dal âCorriere dello Sportâ, Ciro Immobile non ha preso parte allâallenamento odierno della Lazio, in vista della gara europea contro lâOlympique Marsiglia. Il bomber biancoceleste è a riposo per qualche sintomo influenzale, con lo staff medico dei capitolini in continuo monitoraggio della situazione.
Dâaltronde, lâattaccante campione dâEuropa è reduce da un calendario fitto di impegni e il timore di una ricaduta dal punto di vista muscolare (affaticamento) è un rischio che Sarri vuole evitare. Soprattutto se di mezzo ci si mette anche lâinfluenza, che può debilitare le sue difese immunitarie e la sua tenuta generale in allenamento.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…