Il top player della Serie A si ferma e fa tremare chi lo ha preso al Fantacalcio: tegola in vista per lui e la sua squadra?
Per quanto sia necessaria una buona dose di fortuna, il Fantacalcio è anche una questione di scelte ed intuizioni. E andare su Ciro Immobile, spesso e volentieri, rappresenta la cosa più vicina al diventare favoriti, già a partire dall’asta. Da quando è tornato in Serie A nel 2016, l’ex Dortmund e Sevilla ha fatto registrare numeri da record, vincendo con la sua Lazio più di qualche trofeo e la Scarpa d’Oro.
Quest’anno, l’attaccante di Torre Annunziata ha avuto qualche problemino fisico, rientrato poi in tempo per i grandi appuntamenti della sua Lazio. Adesso, però, Immobile è tornato a tenere col fiato sospeso i biancocelesti e i tanti fantallenatori che hanno puntato una fortuna su di lui.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Non avrebbe mai accettato”: Conte al Tottenham, la versione di Perinetti
Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Ciro Immobile non ha preso parte all’allenamento odierno della Lazio, in vista della gara europea contro l’Olympique Marsiglia. Il bomber biancoceleste è a riposo per qualche sintomo influenzale, con lo staff medico dei capitolini in continuo monitoraggio della situazione.
D’altronde, l’attaccante campione d’Europa è reduce da un calendario fitto di impegni e il timore di una ricaduta dal punto di vista muscolare (affaticamento) è un rischio che Sarri vuole evitare. Soprattutto se di mezzo ci si mette anche l’influenza, che può debilitare le sue difese immunitarie e la sua tenuta generale in allenamento.
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…