Gleison Bremer è una delle rivelazioni del Torino di Cairo. Il difensore brasiliano vanta una statistica che fa sognare gli allenatori
Ha 24 anni e il futuro assicurato. Il Torino se lo gode sapendo di doverlo ammirare presto da avversario. Gleison Bremer è uno dei difensori rivelazione del campionato, è il leader del reparto difensivo di Juric, un giocatore completo che fa gola a diverse società, come il Napoli di Spalletti. Oltre ad essere un centrale affidabile, è anche un difensore completo che sa fare diverse cose. Sta sorprendendo tutti e, data l’età, ha ancora ampi margini di crescita. Sembra perfetto per la difesa a tre di Juric. Marcatore puro, rapido, veloce, tecnico. Sempre concentrato. E non solo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
C’è una statistica che premia le sue caratteristiche: Bremer è il difensore che dribbla meglio in Serie A. Ne ha completati 7 sugli 8 tentati, media altissima a conferma delle sue qualità fisiche e tecniche. Bremer è pulito quando esce dalla propria area di rigore. Sabato ha fornito un assist al bacio per Belotti.
LEGGI ANCHE >>> Gasperini stuzzica la Juve sull’addio di Cristiano Ronaldo
Sa essere difensore e rifinitore. Ricorda Romero per questa caratteristica. Saper uscire da situazioni scomode è il sogno degli allenatori moderni. Per questo Bremer ha mercato ed è destinato ad una big. Per ora Juric se lo gode sapendo che questa potrebbe essere la sua ultima stagione con la maglia del Torino.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…