Capello parla della lotta scudetto, spendendo parole al miele nei confronti del Napoli e del Milan. Giudicato buono lâoperato di Maldini.
Entrambe, fin qui, hanno condotto una stagione da incorniciare: primo posto a quota 31 punti frutto di 10 vittorie, un solo pareggio e nessuna sconfitta. Napoli e Milan, al momento, hanno lasciato il vuoto dietro di sĂŠ (lâInter è a -7) e secondo molti addetti ai lavori si contenderanno lo scudetto fino al termine della stagione. Ne è convinto pure Fabio Capello il quale, nel corso di unâintervista rilasciata a âIl Mattinoâ, ha riservato parole al miele nei confronti delle due squadre.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âIl Napoli è una squadra che ha tutto ed è giustamente in testa. Ha equilibrio, una difesa forte e un attacco pieno di fantasia e qualitĂ . Io in estate ero stato chiaro: se De Laurentiis non vende Koulibaly o qualcuno dei suoi big è una delle grandi favorite per lo scudetto. Ora facile a dirsi vedendo come si muovono gli azzurri in campo, vedendo la continuitĂ dei loro risultati e la personalitĂ con cui giocano, ma la squadra era forte, lo era anche con Gattusoâ.Â
LEGGI ANCHE >>>Â Il Milan ha giĂ deciso il dopo Kessie: i costi dellâoperazione
Lâex allenatore della Juventus e della Roma (tra gli altri) ha poi valutato positivamente lâoperato di Paolo Maldini e Frederic Massara in fase di mercato, che ha consentito di portare nella sponda rossonera di Milano Mike Maignan e Olivier Giroud nonchĂŠ trattenere Brahim Diaz. âPerdere Donnarumma e Calhanoglu poteva essere un brutto colpo psicologico da superare. E invece la dirigenza si è mossa bene e ha trovato dei validi sostitutiâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…