Capello parla della lotta scudetto, spendendo parole al miele nei confronti del Napoli e del Milan. Giudicato buono lâoperato di Maldini.
Entrambe, fin qui, hanno condotto una stagione da incorniciare: primo posto a quota 31 punti frutto di 10 vittorie, un solo pareggio e nessuna sconfitta. Napoli e Milan, al momento, hanno lasciato il vuoto dietro di sĂŠ (lâInter è a -7) e secondo molti addetti ai lavori si contenderanno lo scudetto fino al termine della stagione. Ne è convinto pure Fabio Capello il quale, nel corso di unâintervista rilasciata a âIl Mattinoâ, ha riservato parole al miele nei confronti delle due squadre.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âIl Napoli è una squadra che ha tutto ed è giustamente in testa. Ha equilibrio, una difesa forte e un attacco pieno di fantasia e qualitĂ . Io in estate ero stato chiaro: se De Laurentiis non vende Koulibaly o qualcuno dei suoi big è una delle grandi favorite per lo scudetto. Ora facile a dirsi vedendo come si muovono gli azzurri in campo, vedendo la continuitĂ dei loro risultati e la personalitĂ con cui giocano, ma la squadra era forte, lo era anche con Gattusoâ.Â
LEGGI ANCHE >>>Â Il Milan ha giĂ deciso il dopo Kessie: i costi dellâoperazione
Lâex allenatore della Juventus e della Roma (tra gli altri) ha poi valutato positivamente lâoperato di Paolo Maldini e Frederic Massara in fase di mercato, che ha consentito di portare nella sponda rossonera di Milano Mike Maignan e Olivier Giroud nonchĂŠ trattenere Brahim Diaz. âPerdere Donnarumma e Calhanoglu poteva essere un brutto colpo psicologico da superare. E invece la dirigenza si è mossa bene e ha trovato dei validi sostitutiâ.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…