Nonostante la qualificazione agli Ottavi di Champions il tecnico della Juventus Allegri ha mostrato nuovamente preoccupazione a fine gara.
La Juventus è tornata alla vittoria nel quarto turno di Champions League. I bianconeri hanno battuto senza particolari affanni lo Zenit di San Pietroburgo ed hanno conquistato cosi il pass per gli Ottavi di finale della competizione. Una vittoria netta e bella arrivata con il risultato di 4 a 2 ed un Paulo Dybala in grande forma.
Al termine del match il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha sorriso a metà e, contento per il risultato e la qualificazione, ha sottolineato nuovamente un problema che ormai contraddistingue la squadra bianconera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ai microfoni di Sky Sport Allegri ha parlato della situazione del club ed ha sottolineato un problema che capita un pò troppo spesso: “Venivamo da una brutta sconfitta come quella di sabato e senza dubbio è stata una bella prestazione, bisognava dare una risposta e raggiungere il primo obiettivo della stagione”.
LEGGI ANCHE >>> Gasperini stuzzica la Juve sull’addio di Cristiano Ronaldo
Poi il tecnico ha proseguito: “Il loro secondo gol era nell’aria perchè negli ultimi cinque minuti dobbiamo migliorare, credo che la gestione della partita di questa squadra è l’emblema della nostra situazione. Bisognava tenere palla, era questo il passaggio più importante che andava fatto”.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…