Il problema della Juventus che non fa sorridere Allegri

Nonostante la qualificazione agli Ottavi di Champions il tecnico della Juventus Allegri ha mostrato nuovamente preoccupazione a fine gara. 

La Juventus è tornata alla vittoria nel quarto turno di Champions League. I bianconeri hanno battuto senza particolari affanni lo Zenit di San Pietroburgo ed hanno conquistato cosi il pass per gli Ottavi di finale della competizione. Una vittoria netta e bella arrivata con il risultato di 4 a 2 ed un Paulo Dybala in grande forma.

Al termine del match il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha sorriso a metà e, contento per il risultato e la qualificazione, ha sottolineato nuovamente un problema che ormai contraddistingue la squadra bianconera.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Squadra Juventus
squadra Juventus (Getty Images)

Allegri ed i gol subiti dalla Juventus

Ai microfoni di Sky Sport Allegri ha parlato della situazione del club ed ha sottolineato un problema che capita un pò troppo spesso: “Venivamo da una brutta sconfitta come quella di sabato e senza dubbio è stata una bella prestazione, bisognava dare una risposta e raggiungere il primo obiettivo della stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Gasperini stuzzica la Juve sull’addio di Cristiano Ronaldo

Poi il tecnico ha proseguito: “Il loro secondo gol era nell’aria perchè negli ultimi cinque minuti dobbiamo migliorare, credo che la gestione della partita di questa squadra è l’emblema della nostra situazione. Bisognava tenere palla, era questo il passaggio più importante che andava fatto”.