%26%238220%3BDerubati+in+cinque+minuti%26%238221%3B%3A+Milan%2C+esplode+il+caos+dopo+il+gol+del+Porto
serieanewscom
/2021/11/03/derubati-in-cinque-minuti-milan-esplode-il-caos-dopo-il-gol-del-porto/amp/
Serie A

“Derubati in cinque minuti”: Milan, esplode il caos dopo il gol del Porto

Scritto da
William Scuotto

Il Porto sta vincendo contro il Milan 0-1, ma i rossoneri hanno protestato per la rete di Luis Diaz a causa di un fallo precedente.

Il Milan sta giocando in questi minuti a San Siro la sfida contro il Porto. Per i rossoneri c’è solo un risultato per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. A far saltare tutti i piani tattici di Pioli è stato il gol dei lusitani segnato da Luis Diaz già al sesto minuto.

Ci sono state subito delle proteste sia dei giocatori che di Pioli per il gol segnato dal Porto. I rossoneri si sono lamentati di un fallo di Grujic su Bennacer, che ha poi dato l’avvio all’azione della rete siglata dal giocatore di Sergio Conceicao. Gianpaolo Calvarese, ex arbitro ed ora opionionista di ‘Amazon Prime’, ha commentato così l’intervento in diretta:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan-Porto, l’ex arbitro Calvarese: “Era fallo su Bennacer”

“L’intervento di Grujic su Bennacer è molto ruvido. Il giocatore del Porto prende prima l’uomo e poi la palla, per me è un fallo che può essere fischiato. Se si considera il campo, è più fallo che no”. Sui social è scoppiata subito la protesta dei tifosi rossoneri per questo ulterioriore errore arbitrale ai danni della squadra di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Milan-Porto: segui la partita LIVE

Il Milan ha perso le prime tre gare del girone, ma sia con l’Atletico Madrid che con il Porto ci sono stati degli episodi che hanno determinato il risultato finale delle due gare. Se la squadra di Conceicao ha vinto meritatamente il match dell’andata, i rossoneri contro i ‘Colchoneros’ furono ‘derubati’ dagli errori dell’arbitro Cakir. 

 

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 settimana ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago