Champions+League%2C+la+cronaca+di+Milan-Porto+1-1
serieanewscom
/2021/11/03/diretta-milan-porto-segui-la-partita-live/amp/
Serie A

Champions League, la cronaca di Milan-Porto 1-1

Scritto da
Simone Guadagno

Milan-Porto è iniziata. La sfida della quarta giornata della fase a gironi di Champions League è partita. Fischio d’inizio allo stadio San Siro.

Fischio di inizio di Milan-Porto, match della quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Allo stadio San Siro di Milano, la formazione di Stefano Pioli affronta la squadra portoghese in un match da dentro o fuori. La qualificazione dei rossoneri è a rischio vista la classifica del girone che segna ancora zero punti per la compagine rossonera. Il tecnico dei rossoneri affida l’attacco ad Olivier Giroud, alle cui spalle agiranno Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. Conceiçao, invece, affida la manovra al duo Taremi-Evanilson. Il match, visibile su Amazon Prime Video, sarà arbitrato dal signor Turpin, arbitro francese.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan-Porto, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

LEGGI ANCHE >>> “Ibrahimovic? Vediamo…”, l’annuncio di Pioli tiene in ansia i rossoneri

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otavio, Uribe, Sergio Oliveira, Luis Diaz; Evanilson, Taremi. All. Sergio Conceiçao.

  • ARBITRO: Turpin (Fra).
  • ASSISTENTI: Danos e Gringore.
  • QUARTO UOMO: Brisard.
  • VAR: Letexier.
  • AVAR: Dankert (Ger).

Articoli recenti

Inter, ufficiale l’acquisto del nuovo attaccante: l’annuncio del club

Inter, ufficiale l'acquisto del nuovo attaccante: il club ha annunciato la chiusura dell'accordo. Inizia la…

3 ore ago

Milan, altro colpo dopo Boniface: Tare è scatenato

Milan, nuovo colpo per i rossoneri: il ds Tare vuole regalare un altro rinforzo ad…

6 ore ago

Inter, tutto fatto per il centrocampista: accordo raggiunto con la società

Inter, il centrocampista e il club hanno raggiunto l'accordo con la società: è praticamente tutto…

9 ore ago

UFFICIALE – Milan senza freni, 200 milioni per il mercato: c’è l’annuncio

Un capitolo si chiude e un altro si apre con decisione. I protagonisti di ieri…

11 ore ago

Ricordate Minala? Nuova avventura a 28 anni: non crederete ai vostri occhi, guardate come è oggi

Joseph Minala è ancora in campo: a 28 anni ricomincia con lo stesso sorriso e…

13 ore ago

ADL su Kvaratskhelia ci mostra un mondo marcio: eppure una lezione l’ha imparata anche lui

Procuratori che alzano i toni, presidenti prigionieri ma non esenti da colpe. Dal caso Kvaratskhelia…

14 ore ago