“Ibrahimovic? Vediamo…”, l’annuncio di Pioli tiene in ansia i rossoneri

Pioli, prima del fischio iniziale di Milan-Porto, è stato intervistato da Amazon Prime, dove si è soffermato anche su Ibrahimovic.

Il Milan tra qualche minuto scenderà in campo al Meazza contro il Porto nel match decisivo per le sue sorti in Europa. I rossoneri hanno l’obbligo di battere i lusitani per continuare a sperare nel passaggio del turno dopo che hanno totalizzato zero punti nelle prime tre gare del girone.

Stefano Pioli ha rilasciato queste dichiarazioni ad ‘Amazon Prime’ prima della sfida: “Cosa deve fare il Milan? Dobbiamo essere sia precisi tecnicamente che compatti. Il Porto ha qualità e velocità e può farci male. Siamo consapevoli dell’importanza del match, dobbiamo avere grande convinzione”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pioli dà indicazioni
Pioli (LaPresse)

Milan, Pioli: “Ibrahimovic? Vediamo se scenderà in campo dopo”

Il tecnico milanista si è poi soffermato sulla sua scelta di far giocare Giroud titolare e non Ibrahimovic: “Oggi gioca Giroud. Entrambi sono simili fisicamente, Olivier sa rimanere tra i due centrali avversari e riesce a darci anche la giusta profondità. Ibra? Vediamo se scenderà in campo nel corso della gara”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, così Pioli gestirà il triplo ballottaggio Ibrahimovic, Giroud e Rebic

Pioli ha compiuto altre scelte importanti per la sfida contro il Porto, inserendo Romagnoli al posto di Kjaer e tenendo fuori anche Kessie per far giocaore la coppia Tonali-Bennacer. In attacco, insieme a Giroud, ci saranno Brahim Diaz e Leao. Confermati: Tatarusanu, Calabria, Tomori, Theo Hernandez e Saelemaekers.