Tegola in arrivo in Serie A. Infortunio per Gianluca Frabotta, terzino della Juventus ma attualmente in prestito all’Hellas Verona.
Infortunio Frabotta – Brutta notizia in arrivo in Serie A. Si è fatto male Gianluca Frabotta, terzino dell’Hellas Verona il cui cartellino è di proprietà della Juventus di Andrea Agnelli. Il calciatore si è sottoposto ad un intervento al tendine di Achille. A darne notizia è lo stesso club scaligero che, con un comunicato ufficiale, ha riferito il primo bollettino medico ed anche i tempi di recupero per rivedere il calciatore in campo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Hellas Verona FC rende noto che nella giornata di ieri, martedì 2 novembre, il calciatore Gianluca Frabotta è stato sottoposto ad intervento chirurgico al tendine di Achille destro. L’intervento, eseguito dal Professore Attilio Santucci presso la clinica Villa Stuart di Roma, è tecnicamente riuscito. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane”.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Sheriff-Inter: segui la partita LIVE
Può considerarsi praticamente concluso il 2021 del calciatore che si è operato oggi a Villa Stuart, a Roma. I tempi di recupero, di circa otto settimane, non gli consentiranno di tornare in campo prima del 2022.
Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese per tensioni con il ct Jorge Jesus.…
Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…
Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.
Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…
Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…
Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…