Il Tottenham di Antonio Conte guarda in Italia ed è pronto ad investire in Serie A nel prossimo calciomercato di Gennaio.
Gli ultimi giorni sono stati molto importanti in casa Tottenham. Il club inglese ha annunciato il cambio allenatore e sulla panchina degli Spurs ora c’è il tecnico italiano Antonio Conte.
Il tecnico pugliese chiederà sicuramente rinforzi per la squadra inglese e secondo quanto riporta Tuttosport il Tottenham sta guardando in casa Torino ed in particolare al centravanti granata Andrea Belotti. Conte vorrebbe una punta di stazza per affiancare o sostituire in alcuni casi Harry Kane.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centravanti è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe partire in anticipo nel mese di gennaio in caso di una buona offerta per il club. Sull’attaccante c’è l’interesse anche di alcune big italiane ed in particolare Inter e Milan osservano la situazione del calciatore. Belotti non sarebbe però l’unico calciatore del Torino nel mirino degli ‘Spurs’.
LEGGI ANCHE >>> Livorno, che stangata: doppia squalifica fino al 2022
Oltre a Belotti il Tottenham avrebbe individuato nei difensori Bremer e Singo come due pedine interessanti per il 3-5-2 utilizzato da Antonio Conte.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…