Alle 18.45 scende in campo l’Europa League. Uno degli anticipi riguarda anche la nostra Serie A. Il Napoli affronta il Legia Varsavia.
Un match di vitale importanza, che potrebbe riscrivere concretamente gli equilibri della classifica del girone. Il Napoli di Spalletti continua la sua galoppata in campionato, ma è chiamato a dare il massimo anche in Europa dove la squadra azzurra ha tentennato soprattutto in avvio di percorso.
Ma la vittoria dell’andata contro il Legia (prima del girone) ha riacceso le speranze di potersi qualificare anche come prima del gruppo. Serve, però, tenere i nervi saldi e soprattutto portare in Europa il coraggio e la tenacia mostrati durante le gare di Serie A.
Per Luciano Spalletti quella di stasera somiglia tanto ad una prova del 9, dove i giocatori partenopei dovranno mostrare tutta la voglia di voler proseguire il percorso in Europa League da protagonisti ed evitare di andare incontro a spiacevoli sorprese con il passare delle settimane.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Miszta; Johansson, Wieteska, Jedrzejczyk, Rose; Ribeiro, Josué, Slisz, Mladenovic; Kastrati, Emreli, Luquinhas
LEGGI ANCHE >>> Juve, l’attaccante non ce la fa: “Recupero molto difficile”
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani , Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…