Damsgaard ancora fuori in Serie A, costretto a sottoporsi a unâoperazione: intervento al ginocchio destro per il centrocampista.
Mikkel Damsgaard era stato costretto a fermarsi a causa di un problema muscolare. I fantallenatori, infatti, stanno facendo a meno di lui dallo scorso 3 ottobre. Un mese di stop per il centrocampista, che però potrebbe protrarsi ancora per un poâ. La Sampdoria, infatti, tramite un comunicato ufficiale, ha voluto far sapere che il proprio giocatore si è dovuto sottoporre a unâoperazione chirurgica al ginocchio destro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâultima volta che Mikkel Damsgaard è sceso in campo risale al 3 ottobre: in quella data, infatti, il centrocampista aveva dovuto abbandonare il campo di gioco per un infortunio muscolare. âPiove sul bagnatoâ, allora, verrebbe da dire, se si pensa che il danese si è dovuto sottoporre anche a unâoperazione chirurgica al ginocchio destro.
LEGGI ANCHE >>>Â Il Napoli vince senza big e Spalletti piazza la âfrecciataâ in conferenza
Ecco dunque il comunicato ufficiale divulgato dalla Sampdoria: âLâU.C. Sampdoria informa che il calciatore Mikkel Damsgaard è stato sottoposto in data odierna ad un intervento in artroscopia di lavaggio articolare del ginocchio destro. Tale intervento è stato eseguito dal prof. Claudio Mazzola. Nei prossimi giorni verranno valutati i tempi di recuperoâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…